CARPE DIEM lavoro interinale
Giusto e attraente
Nel contesto del lavoro interinale la CARPE DIEM in quanto esperto fornitore di servizi al personale vi offre numerose opportunità di realizzarvi professionalmente in Germania, Austria e Paesi Bassi grazie alle più diverse attività lavorative.
Le imprese spesso hanno bisogno di lavoratori (uomini o donne) per impieghi limitati come sostituzione di personale in aspettativa, copertura di picchi di produzione o aiuto per scadenze di progetto. Se vi interessa fare esperienza in breve tempo e lavorare in maniera flessibile, allora il lavoro interinale fa per voi.
Non importa se siete al primo lavoro o se vi state reinserendo, il lavoro interinale vi offre molte opportunità professionali. Di questi vantaggi possono approfittare sia lavoratori con formazione professionale sia chi possiede un diploma di scuola superiore o universitario.
In quanto impiegato (uomo o donna) della CARPE DIEM ricevete normalmente un contratto di lavoro a tempo indeterminato. In seguito venite assunti come lavoratori CARPE DIEM dalla nostra impresa cliente.
Dopo il completamento dell’impiego presso il cliente riceverete dal vostro consulente CARPE DIEM un nuovo posto presso una delle nostre imprese clienti.
Il rapporto a tre parti:
Lavoratore (uomo o donna):
Siete assunti dalla CARPE DIEM, eseguite però il vostro lavoro presso il nostro cliente. Il contratto di lavoro lo ricevete dalla CARPE DIEM.
Il prestatore:
Dalla CARPE DIEM ricevete il salario/la paga e avete un contratto di lavoro con noi (saldo ferie, malattia, etc.)
Chi prende a prestito:
Il vostro posto di lavoro si trova presso i nostri clienti in Germania, Austria o Paesi Bassi. Là sottostate ad un superiore, che vi introduce al lavoro. In questo senso ricevete dalla CARPE DIEM istruzioni in merito al contratto di lavoro che vi spiegano in dettaglio il vostro impiego.